BOOKING

miglior prezzo garantito

Condizioni generali

Informazioni generali:

  • in tutte le camere e nelle aree comuni dell’hotel è vietato fumare;
  • le tariffe si intendono per camera, al giorno, iva inclusa;
  • le tariffe non comprendono la tassa di soggiorno (€1,30 a persona, al giorno);
  • non sono previsti rimborsi per le partenze anticipate o per i pasti non goduti;
  • gli animali domestici di piccola taglia sono ammessi su richiesta, con un supplemento di €8,00 giornaliero. Gli animali non possono accedere alla sala ristorante, sala colazioni e centro benessere;
  • l'accappatoio ha un costo di €5,00 per soggiorno;
  • i bambini di età inferiore ai 14 anni non possono entrare nel centro benessere, anche se accompagnati.


Check-in:

le camere sono disponibili dalle ore 14:00


Check-out:

le camere vanno liberate entro le ore 10:00 (possibilità di proroga su richiesta).


Bambini e letti supplementari:

  • tutti i bambini sotto i 2 anni soggiornano gratuitamente pernottando in camera con due adulti paganti;
  • per tutti i bambini dai 2 anni agli 11,99 anni riduzione 30% sul prezzo a persona pernottando in camera con due adulti paganti;
  • a partire dai 12 anni riduzione del 20% sul prezzo a persona pernottando in camera con due adulti paganti;
  • culla €10,00 a notte previa richiesta e conferma dell'hotel.


Modalità di pagamento:

Bancomat, Mastercard, Visa, American Express, Diners, contanti.
Non si accettano assegni.


Condizioni di prenotazione:

Acconto del 30% o carta di credito a garanzia se la prenotazione è effettuata via telefono, mail o fax (acconto non rimborsabile)
Per i soggiorni acquistati sul nostro sito fanno fede le condizioni presenti nella conferma.


Condizioni di cancellazione:

Modifiche o cancellazioni effettuate fino a 10 giorni dall'arrivo sono gratuite.
Modifiche o cancellazioni effettuate a partire da 10 giorni prima dell'arrivo prevedono il pagamento dell'intero soggiorno prenotato, salvo diversamente indicato in fase di prenotazione.
In caso di partenza anticipata verrà conteggiato l'intero importo della prenotazione.
I pasti non consumati non verranno rimborsati.